domenica 21 marzo 2010

Come lanciare un Prodotto: strategie di Marketing per ottenere Successo e Guadagni

Lanciare Prodotti di Successo

Strategie di Marketing Aziendale per il Lancio di un Prodotto

Autore: Antonio Ferrandina
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 353 Pagine + 11 Software
Anno di Uscita: 2008

Descrizione: Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica le strategie di marketing per creare nuovi comportamenti di consumo per il riacquisto del tuo prodotto! Scarica ora l'Ebook

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 - Lanciare prodotti di successo" Clicca qui ora


Programma Lanciare Prodotti di Successo

Giorno 1: COME COMBINARE MARKETING, STRATEGIE E NUOVI PRODOTTI

Come un'azienda può avere successo scegliendo tra prezzo e qualità.

Quali sono le tappe fondamentali della creazione e del lancio di nuovi prodotti.

Le sei regole d'oro del successo per i nuovi prodotti.

Come comportarsi nel processo di creazione dei prodotti.

Giorno 2: COME GENERARE NUOVE IDEE PER LO SVILUPPO DEL PRODOTTO

Tecniche adatte alla creazione di nuove idee per prodotti e servizi.

L'importanza del brainstorming e la sua efficacia nel creare associazioni mentali.

Cosa è la sinettica e come interviene nella fase di creazione.

Come costruire una buona mappa mentale.

Giorno 3: COME SELEZIONARE LE MIGLIORI IDEE DI PRODOTTO UNA VOLTA GENERATE

Come va realizzato il concept di prodotto dal punto di vista operativo.

Come fare per ottenere dati attendibili sulle intenzioni d'acquisto.

Come fare una valutazione verosimile in base agli intervistati.

A cosa servono e come si costruiscono le griglie multi-criterio.

Giorno 4: COME DEFINIRE E SVILUPPARE UN PRODOTTO POTENTE E APPUNTITO

Il segreto per ottenere una buona segmentazione generale.

La formula delle tre C e la loro applicazione nella realtà.

Quali fattori utilizzare per scegliere i migliori target di mercato.

Il segreto per posizionare in modo coerente e formidabile il tuo prodotto.

Giorno 5: COME EFFETTUARE LE ANALISI ECONOMICHE E FINANZIARIE RELATIVE AL PRODOTTO

Come raccogliere un parere motivato dei propri venditori.

Su cosa deve fondarsi ogni stima che andrai a fare.

Il segreto per ottenere il riacquisto di un nuovo prodotto.

Come fare una buona previsione di vendita.

Giorno 6: COME LANCIARE IL NUOVO PRODOTTO CON UN MARCHIO E UN PREZZO IRRESISTIBILI

Dedicare alle tematiche di marca tutto il tempo necessario.

Quanto tempo impiegare nella scelta del nome.

Come studiare attentamente il package del tuo nuovo prodotto.

Come fissare un prezzo vantaggioso in base alla reattività della domanda.

Giorno 7: COME METTERE IL TURBO ALLE VENDITE CON LA PROMOZIONE E LA DISTRIBUZIONE

Come formulare un volantino, una vetrina, una email o un comunicato stampa.

Come rendere appetibile l'offerta.

Quali sono le forme distributive per raggiungere direttamente il target.

I vantaggi per le imprese nell'accedere alla vendita online.


Ordina ora e ricevi inclusi anche...

Software "PLANNING UTILITIES" (299€ Omaggio)
Ben 11 Software per Pianificare il Lancio del Tuo Prodotto!




Autore

Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing.

Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, è autore di diversi libri di marketing e strategic planning.


L'Opinione dell'Editore

Cosa penso di Lanciare Prodotti di Successo?

Lanciare un prodotto di successo richiede certo creatività, ma anche molto impegno, determinazione e metodo; solo se si studiano le giuste strategie di marketing, le possibilità di profitto diventeranno reali e consistenti ed è per questo motivo che nasce l'ebook di Antonio Ferrandina "Lanciare Prodotti di Successo".

Questo testo, infatti, intende fornire un percorso ben preciso, che aiuti imprenditori e consulenti a seguire un iter che accresca le potenzialità di successo delle loro iniziative e che li consigli durante la fase di lancio dei loro nuovi prodotti.

Giacomo Bruno
Presidente Bruno Editore
Autore di 20 Ebook, 26 Videocorsi


Testimonianze

Di "Lanciare Prodotti di Successo" dicono anche...

Giacomo Bruno, Imprenditore
Quando mi è arrivato LANCIARE PRODOTTI DI SUCCESSO temevo l’ennesimo ebook sul guadagnare online e invece… uno straordinario ebook sulle strategie aziendali per il lancio di un prodotto!

Marco Giurato, Professionista
Ho avuto l'opportunità di leggere l'ebook di Antonio Ferrandina in anteprima e il mio giudizio è molto positivo. Intanto è semplice, chiaro e scorrevole, un vero e proprio manuale pratico ed efficace per tutti quelli che si trovano nella condizione di voler lanciare un nuovo prodotto sul

mercato, ma che non sanno scegliere la strategia giusta. E' un ebook ottimo, sicuramente da consigliare!


Ordina Ora Lanciare Prodotti di Successo
Strategie di Marketing Aziendale per il Lancio di un Prodotto
Ebook 353 Pagine + 11 Software di Antonio Ferrandina



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi. Ogni commento verrà visionato e moderato, se non sarà inerente all'argomento, o contenente SPAM sarà rimosso. Buon proseguimento!

Condividi

Share |